clash royal trucchi
Installare Clash Royale su PC
Clash Royal non ha solamente in poco tempo scalato la classifica delle applicazioni scaricate su Play Store, ma ha conquistato anche i nostri cuori. Prendendo ispirazione da Clash of Clans , questo gioco si è dimostrato fin da subito molto interessante , introducendo i combattimenti in tempo reale tra due giocatori. Infatti , ciò per cui poteva essere criticato il suo predecessore era il fatto che , una volta attaccati , non era possibile combattere attivamente contro il proprio avversario ma solamente assistere ignavi alla propria sconfitta/vittoria e ciò risultava molto fastidioso.
Detto questo ora vi introduco come installare il gioco Clash Royal su PC in modo semplice e veloce, grazie al quale potrete godere delle dimensioni dello schermo maggiore per gestire al massimo i vostri attacchi.
REQUISITI
- Bluestacks (download qui LINK)
- Un pc con Windows 7/8/10 o Mac Os X
Scaricate il programma Bluestacks in modo tale da poter emulare il sistema operativo Android. Questo vi permetterà di giocare anche se avete un account di Clash su Iphone , semplicemente trasferendo il vostro account. Vi ricordo che è consigliabile almeno avere 2GB di ram montati sul vostro computer altrimenti il gioco potrebbe darvi alcuni problemi di incombatibilità.
Fatto questo accedete tramite il vostro account di Google in modo tale da poter utilizzare il Play Store per scaricare il gioco più rapidamente rispetto a scaricarvi l'apk a parte.
Successivamente, nel caso in cui possediate un Iphone , per ripristinare il vostro salvataggio dovrete andare su impostazioni --> collega un dispositivo --> questo è il vecchio dispositivo --> ottenete il codice che poi dovra essere copiato su Clash Royal per Bluestacks , eseguendo la stessa operazione , cambiando solamente l'opzione del dispositivo , selezionando questa volta "questo è il nuovo dispositivo".
Posta un commento
0 Commenti