Come prendere roba dalle macchinette gratis

Avete sempre desiderato svuotare le macchinette delle bibite o degli snack nella vostra scuola ma non sia mai riusciti a compiere l'impresa?
Siete stufi di pagare decine di euro per cibi che costano meno della metà nei supermercati?
Grazie a questa guida vi spiegherò come "rubare" le cose nelle macchinette ma prima alcune premesse: E' illegale prendere le cose alle macchinette senza pagare perciò se lo fate vi assumete ogni responsabilità e vi ricordo inoltre che se verrete scoperti nell'atto di rubare verrete molto probabilmente sospesi dalla scuola o sanzionati.
Detto questo iniziamo con il metodo per eccellenza per rubare cibi nelle macchinette.
METODO 1
Prima di tutto dovrete procurarvi un metro di quelli ritraibili e apportarci una piccola modifica come da foto(Per vedere l'immagine meglio di basta cliccarci sopra).
Questo è lo strumento per eccellenza per rubare alle macchinette poichè è di piccole dimensioni e quindi nascondibile velocemente nel caso in cui qualcuno si avvicini.
L'unica modifica che è stata apportato allo strumento originale è una piccola piegatura utile per passare e far cadere gli oggetti nel cassetto.
Ho realizzato anche un video per dimostrarvi il suo funzionamento e la sua efficacia presente al fondo del post.
Anche questo metodo è ovviamente illegale perciò io non mi assumo alcuna responsabilità delle vostre azioni.
METODO 2
Il secondo metodo è decisamente più astuto e "bastardo" poichè non viene fatto solamente a danno di chi distribuisce i cibi nelle macchinette ma anche al cliente poichè si ritroverà senza più poter ritirare il resto.
Infatti , per poter utilizzare questa tecnica, dovete inserire una palla di carta all'interno del cassetto da cui esce il resto. Purtroppo non funziona sempre poichè molte macchinette non hanno la possibilità di ricevere il resto indietro. Vi ricordo inoltre che è consigliabile inserire la pallina nel punto più alto che riuscite a raggiungere poichè altrimente qualcuno un pò astuto svelerebbe il vostro trucchetto.
----------------------------------------------
VIDEO



-------------------------------------------------------------
Vi ricordo di condividere il post nel caso in cui vi sia stato utile e di non esitare a chiedere aiuto nei commenti qui sotto per ogni eventuale dubbio.

Posta un commento

0 Commenti